RIMOZIONE DELLA SICURA:1: armare il cane
2: prendere con decisione la leva della sicura
3: tirarla dolcemente, muovendola a destra e sinistra per aiutarla ad uscire
rimozione del percussore o “cane”: armando il cane è possibile estrarre il perno di tenuta premendolo verso la destra, accompagnata da quello della sicura. Infine rimuovere il cane della sua sede;( chiamata anche noce) insieme alla barra di spinta.
rimozione della sede di alloggiamento della molla del cane: togliendo la berrettina di tenuta o piolo è possibile sfilare l’alloggiamento; ricordarsi in questo caso di tenere premuta leggermente la molla dello stesso.
estrazione del dente d’arresto e disconnettore: agendo sulla barra di spinta del cane, è possibile spingere fuori il dente d’arresto levando il perno di tenuta premendolo verso destra. Questa azione permetterà l’estrazione sia del dente d’arresto che del disconnettore.
rimozione del fermo del caricatore: premendo il pulsante che lo tiene il posizione;( chiamato anche fermo) del caricatore, allo stesso tempo bisogna ruotare il perno di bloccaggio dello stesso posto sul lato destro del corpo dell’arma.
rimozione del grilletto: arrivati qui è possibile togliere il grilletto dall’estremità posteriore del corpo dell’arma.
rimozione del fermo del castello e di quello della sicura: i due fermi possono essere estratti con facilità, estraendoli dalla parte posteriore della loro sede tubolare, sulla parte sinistra del corpo dell’arma.